Opitec Hobbyfix - Il paradiso della creatività!

 Ciao a tutte amiche creative,
bentornate sul mio blog!

Nel post di oggi voglio parlarvi di uno dei miei shop online preferiti di sempre,

E' da un bel pò di tempo che conosco questo sito e-commerce, ma non ve ne avevo mai parlato perché credo che molte e molti di voi lo conosciate già.

Uno store conosciutissimo dove si può trovare una gamma ampia di prodotti ideali per tantissimi tipi di lavori creativi!

Sito molto intuitivo grazie alla grafica semplice che ci permette di trovare ciò che cerchiamo e fare degli acquisti in modo veloce e semplice, basta sfogliare i cataloghi online per avere una panoramica dettagliata del prodotto e mettere nel carrello ciò che ci serve e poi tutto il resto viene da se, riepilogo e pagamento.

Tutto ciò che ci serve a portata di mano, amo fare shopping online, soprattutto di materiale creativo, ricevere tutto comodamente a casa propria è veramente una cosa fantastica!!

Ogni pacco arriva con il corriere, perciò è tutto sicuro, non potremo avere delle brutte sorprese, ma di questo vi parlerò in un altro post più avanti, perché voglio mostrarvi anche l'ultimo pacco che ho ricevuto dal sito Opitec Hobbyfix Italia 

I prodotti hanno degli ottimi prezzi, molto spesso si trovano sconti e promo, addirittura i "fine settimana della mela" dove per tre giorni le spese di spedizione sono gratuite.
Per non perdervi tutte queste iniziative vi consiglio di iscrivervi anche voi alla newsletter!!

Ora non vi resta che scoprire tutti i prodotti sul loro sito o sulla loro pagina facebook!


Fatemi sapere se conoscevate già questo fantastico shop online o se per voi è una novità!!
Vi aspetto nel prossimo post!!

Ciaooooo!
Silvia

Commenti