Ci vediamo in TV | 1000 modi per alzarsi dal divano | Votatemiiii

Buona sera amiche e amici del blog!!
Oggi voglio parlarvi di una notiziona che appena l'ho saputa mi è quasi venuto un colpo!

Ormai saprete benissimo che gestisco da tempo un canale su YouTube chiamato:
Dove mi occupo di tutorial sul Fai Da Te, Riciclo Creativo, Life Style, Progettazione e Creazione di Accessori e Gioielli.
Oggi il mio canale conta più di 13.430 iscritti, ogni giorno in crescita, mi sta dando tante soddisfazioni!

Tra queste una recentissima!
Sono stata invitata a partecipare con i miei tutorial al nuovo programma tv "1000 modi per alzarsi dal divano", in onda su La3!!
E' attivo anche un concorso per far vincere il vostro YouTuber preferito, mi farebbe molto piacere se mi votaste, è semplicissimo e gratuito, avviene tramite un'applicazione su Facebook, per maggiori informazioni guardate il video guida e PER VOTARE CLICCATE SU QUESTO LINK: 
in seguito:
- Cliccate su Log In -> Ok
- Cliccate sulla sezione Hobby&FaiDaTe
- Cliccate sul cuoricino nella mia foto (con didascalia Ss Version)
- Condividete e il gioco è fatto!!
Emoticon heart


Sono veramente felicissima e onorata di far parte del team di YouTubers che andranno in onda su questo nuovo programma!
Mi raccomando non dimenticarti di passare a trovarmi sul mio canale YouTube!!
A presto
Silvia

Commenti